SICUREZZA PER LA CASA - ferramenta cavallotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA VIDEOSORVEGLIANZA 
I sistemi di Videosorveglianza sono ormai diventati una componente fondamentale dei sistemi di protezione di ambienti domestici e lavorativi.
Tramite i sistemi di videosorveglianza si ha la possibilità di visualizzare immagini e/o registrarle al fine di individuare situazioni di pericolo e di controllarne la sicurezza.
I sistemi di videosorveglianza sono solitamente costituiti da tre elementi principali:
- una o più telecamere che raccolgono le immagini
- un ricevitore che permette la decodifica dei segnali e/o la loro registrazione
- un monitor che ne consente la visione.
L'esempio qui sotto rappresenta un sistema di video controllo costituito da un ricevitore + 4 telecamere.


SPIONCINO DIGITALE


Perchè utilizzare il Nuovo Visore Digitale VI.TEL ?
Semplice da usare sia per i bambini che non arrivano allo spioncino che agli anziani
Quando alla porta suona il campanello, con lo spioncino tradizionale si fa rumore per aprire il bulbo e trapassa la luce all'esterno. L'ospite anche se indesiderato vede e sente che in casa c'è qualcuno. Grazie al NVDT nessuno all'esterno si accorge di alcuna presenza in casa rispettando al 100% la Vs. privacy
PREGI DEL NVDT :
Immagine ampia e chiara, basta un click per la sicurezza in casa, non necessita di un collegamento elettrico facilità di montaggio , telecamera indipendente ad ampio raggio di visione, vedi all'esterno in forma anonima Semplice da usare sia per i bambini che non arrivano allo spioncino che agli anziani
Quando alla porta suona il campanello, con lo spioncino tradizionale si fa rumore per aprire il bulbo e trapassa la luce all'esterno. L'ospite anche se indesiderato vede e sente che in casa c'è qualcuno.
Grazie al NVDT nessuno all'esterno si accorge di alcuna presenza in casa rispettando al 100% la Vs. privacy.
All'interno della porta vi è uno schermo LCD da 0.3 MP CMOS con un design moderno e piacevole che lo rende un vero e proprio oggetto d'arredo.
L'installazione del VI.TEL non richiede l'intervento di nessun tecnico in quanto non necessita assolutamente di alcun collegamento elettrico (funziona con 4 batterie stilo AA non incluse nella confezione). La telecamera comprende due prolunghe che permettono il fissaggio a porte fino a 110 mm di spessore. Lo schermo è predisposto di un supporto a scomparsa he permette il fissaggio a filo porta anche senza forarla.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu